Mortal Kombat 11 risulta essere il gioco più venduto nel corso del 2019 negli Stati Uniti, come suggerito dal famoso analista del gruppo NPD Mat Piscatella. La classifica proposta dall’analista però è aggiornata alla fine del mese di agosto e dunque, non conta le copie vendute a settembre e nel corso del mese di ottobre.
Mortal Kombat 11 il più venduto, ma c’è pure Anthem
Questto che desta più curiosità però è la presenza di Anthem nella top 5 dei giochi con più unità vendute. Nonostante i tanti problemi e le critiche ricevute, l’action-RPG di BioWare ha comunque venduto bene almeno fino alla fine di agosto. Di seguito vi proponiamo la classifica con le prime cinque posizioni dei “best seller” del 2019 (fino a questo momento), ricordandovi che il conteggio include le sole copie vendute in formato fisico negli USA.
- Mortal Kombat 11
- Kingdom Hearts III
- Madden NFL 20
- Tom Clancy’s The Division 2
- Anthem
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
Through the end of August, Anthem is the #5 best-selling game in the United States this year, trailing only Mortal Kombat 11, Kingdom Hearts III, Madden NFL 20 and Tom Clancy's The Division 2. Source: The NPD Group. https://t.co/czqmSqyP17
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) October 14, 2019