Arise A Simple Story su Switch? Gli sviluppatori amano l’idea

Arise A Simple Story

Durante lo scorso State of Play, Piccolo Studio ha annunciato Arise A Simple Story. Il titolo è in dirittura d’arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC ma nel cuore degli sviluppatori un porting su Nintendo Switch non è assolutamente da esclusidersi.

Arise A Simple Story: le parole di Alexis Corominas

A far sognare un porting del gioco sulla console ibrida della casa di Kyoto ci ha pensato Alexis Corominas, general manager di Piccolo Studio e game director del progetto. Le parole sono state dichiarate a GamingBolt, nel corso di una intervista con il portale. Corominas ha espressamente detto che l’hardware di Nintendo è perfetto per il gioco, anche se qualche sacrificio andrebbe comunque fatto per far girare il meglio il prodotto del team indipendente.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra