Star Wars Jedi Fallen Order: i miglioramenti su PS4 Pro e Xbox One X

Star Wars Jedi Fallen Order

Nel corso della giornata odierna, Respawn Entertainment ha svelato i dettagli riguardanti le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X per Star Wars Jedi Fallen Order. Il titolo sarà potenziato su entrambe le console, con la classica patch post lancio che abilità diversi miglioramenti per le piattaforme hi end di casa Sony e Microsoft.

Star Wars Jedi Fallen Order: i dettagli dei miglioramenti

Paul Hatfield, producer di Respawn Entertainment, ha dichiarato che sulle console hi end saranno disponibili due opzioni: una che premierà la qualità video, con una risoluzione più alta (ancora non conferma) e 30 frame al secondo e una seconda, denominata performance mode, che sacrificherà la risoluzione in favore di un frame rate stabile a 60fps.

Per altri aggiornamenti visitate la sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra