Dopo avervi rivelato i requisiti minimi e consigliati della versione PC dedicati a The Outer Worlds, Private Division insieme a Obsidian Entertainment hanno ufficialmente pubblicato nelle ultime ore il trailer di lancio, dato che manca pochissimo alla data d’uscita della produzione RPG in prima persona, la quale arriverà sulle seguenti piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4.
The Outer Worlds: pubblicata la panoramica generale del gioco
Inoltre, proprio per sfruttare l’occasione, il publisher ha rilasciato una panoramica generale dell’opera:
The Outer Worlds è un nuovo RPG fantascientifico in prima persona per giocatore singolo di Obsidian Entertainment and Private Division. Perso in transito mentre ci si trova su una nave coloniale diretta all’estremità della galassia, ci si sveglia decenni trovandosi nel bel mezzo di una profonda cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le zone più lontane dello spazio e incontri varie fazioni, tutte in lizza per il potere, il personaggio che decidi di diventare determinerà come si svolge questa storia guidata dai giocatori. Nell’equazione aziendale per la colonia, tu sei la variabile non pianificata.
Prima di concludere, vi ricordiamo che è prevista anche l’edizione per Nintendo Switch, anche se al momento non abbiamo informazioni dettagliate sulla data d’uscita.
Passate dalla nostra sezione Games.