Nintendo Switch: 15 milioni di unità vendute in Nord America

Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna, la casa di Kyoto ha annunciato i dati di vendita relativi al territorio americano per Nintendo Switch. La console ibrida di questa generazione è riuscita a vendere oltre 15 milioni di unità poco più di due anni dal debutto.

Nintendo Switch: i dati di vendita nel dettaglio

I dati sono stati diffusi dal NPD Group, che si occupa di tracciare i dati di vendita delle console e dell’hardware in Nord America. I dati ovviamente includono sia il modello maggiore della console sia la versione Lite, che ha debuttato nel corso di settembre 2019. Nel comunicato stampa di Nintendo, inoltre, si fa riferimento a come la console sia la più venduta in tutto il territorio statunitense per 10 mesi di fila.

Per altri aggiornamenti visitate la sezione Games.

Nintendo Switch SN30 Pro+

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra