Okami: Kamiya e Nakamura vorrebbero realizzare un sequel

Okami HD Nintendo Switch

Ikumi Nakamura e Hideki Kamiya vorrebbero realizzare un sequel di Okami. Il desiderio è decisamente forte, soprattutto per quanto riguarda il designer attualmente in PlatinumGames, tanto da esserne sicuro: prima o poi ritornerà, per la soddisfazione dei fan.

Okami: ecco il video dei due designer

Nel video diffuso da Nakamura (che è attualmente in giro per il mondo a visitare i vari studi di sviluppo), sia lei che Kamiya ammettono che l’IP sta per tornare. Ovviamente allo stato attuale non c’è nessuna conferma in merito, ma il tag su Twitter collegati al video fanno intuire che il desiderio di PlatinumGames è proprio quello di tornare a lavorare sull’IP. Riuscirà il publisher giapponese ad ascoltarli oppure no?

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra