Total War è apprezzato da Henry Cavill

The Witcher

Sorpresa: Henry Cavill, l’attore che interpreterà Geralt di Rivia nella serie TV basata sui romanzi di The Witcher è un vero e proprio giocatore. La notizia è stata diffusa durante un’intervista con Cavill, che ha anche svelato qual è uno dei suoi videogiochi preferiti, ovvero la serie Total War.

Total War: le parole di Cavill

Poche, ma semplici parole quelle dell’attore. Ha semplicemente dichiarato di amare The Witcher 3, ma anche la serie creata da Creative Assembly. Un amore vero quello provato da Cavill, che dichiara di cominciare lunghe sessioni ed amare la natura della strategia e delle battaglie. Un buon feedback per il team di sviluppo, lo pensate anche voi?

Ogni volta che gioco ad uno dei capitoli della serie, continuo a giocare fino a quando non mi stufo. Per qualche ragione deve esserci qualcosa nella natura della strategia che amo alla follia.

The Witcher

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra