Borderlands 3: in arrivo l’evento di Halloween, ecco il trailer

Borderlands 3 Cover

Con l’avvicinarsi del 31 ottobre, anche Borderlands 3 si appresta ad accogliere la festa più paurosa dell’anno. E lo fa con l’evento Bloody Harvest, che porterà nuovi contenuti, gratuiti, all’interno dell’FPS di Gearbox. Per l’occasione la software house statunitense ha pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. L’evento sarà disponibile dal 24 ottobre al 5 dicembre.

L’evento permetterà di guadagnare ricompense a tema, predare nuovi loot, fare nuove sfide e sfidare nuovi boss. Per partecipare all’evento, bisogna aver sbloccato, nella storia, la Sanctuary III. All’interno della nave interstellare comparirà un nuovo amico: Maurice, un Saurian che farà da guida agli eventi stagionali. Offrirà la possibilità di compiere missioni e vi chiederà un certo numero di Hecktoplasm da collezionare, per trasportarvi dal Capitano Haunt e i suo minion non-morti.

Ricordiamo oltretutto che qualche giorno fa erano arrivati i pacchetti cosmetici, e che Denuvo sembra faccia il suo lavoro con Borderlands 3.