Nintendo Network: previste sette manutenzioni per questa settimana

Nintendo Switch Nintendo Direct Mini

Il Nintendo Network anche questa settimana necessiterà di alcune manutenzioni da parte degli addetti ai lavori, necessarie per migliorare la stabilità dell’infrastruttura oppure per correggere alcuni problemi segnalati dagli utenti o riscontrati dai tecnici della grande N. In totale saranno ben sette gli interventi programmati.

Come elencato tramite il sito ufficiale italiano della società giapponese, le manutenzioni si terranno in Italia sia durante la notte che nel corso delle prime ore del mattino. Gli interventi non riguarderanno soltanto Switch, ma anche Wii U e 3DS, oltre all’applicazione disponibile su Android e iOS. Si inizierà martedì 22 ottobre, mentre l’ultima manutenzione è prevista venerdì 25 ottobre. Intanto vi ricordiamo che Switch ha venduto oltre quindici milioni di console negli USA.

Nintendo Network

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!