Dragon Ball Z Kakarot: svelate due nuove meccaniche di gioco

Dragon Ball Z Kakarot CyberConnect2 Bandai Namco

Dragon Ball Z Kakarot sarà il primo titolo di stampo action-RPG appartenente al noto franchise. Il gioco, atteso il 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, presenterà due nuove meccaniche annunciate in queste ore da Bandai Namco: Bacheca Comunità e Campo d’allenamento.

Bacheca Comunità

  • Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, potrai guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball)
  • Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla tua Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti
  • Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi

Campi d’allenamento

  • I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato – o anche contro se stessi.
  • Completando l’allenamento, guadagnerai dei nuovi Super Attacchi o potenzierai quelli esistenti (come trasformare la tua Kamehameha nella Super Kamehameha)

Intanto vi ricordiamo che in Dragon Ball Z Kakarot è stata confermata la presenza anche di Vegeth e Gohan adulto, che saranno utilizzabili dai giocatori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!