Spider-Man: Marvel lavorerà ad altre 2 trilogie?

Spider-Man Far From Home

Dopo il recente accordo tra Sony e Disney per permettere a quest’ultima di utilizzare Spider-Man per almeno altri due film sembra che le buone notizie non si fermino qui. Secondo quanto detto da un informatore vicino a We Got This Covered pare infatti che Marvel possa realizzare altre due trilogie sull’arrampicamuri oltre a quella attualmente in sviluppo.

Secondo quanto riportato dalla fonte le due compagnie dovrebbero stringere un nuovo accordo nel 2022 riguardante il personaggio, che se andasse a buon fine porterebbe a ben due nuove trilogie. La prima delle due si concentrerebbe quindi sulla vita di Peter Parker al college, mentre la seconda mostrerebbe il suo ingresso nell’età adulta. Risulta molto probabile che in queste nuove produzioni vengano introdotti Norman Osborn ed i membri dei Sinistri 6, tra cui figurano anche Dottor Octopus, Electro e Venom.

Non rimane altro quindi che attendere conferme in merito alla questione dalle parti interessate e sperare per il meglio. Recentemente è stata svelata una statua su Spider-Man da oltre mille dollari, di cui parliamo qui.

Spider-Man