Mike Ybarra, l’ex Corporate Vice President di Xbox Live che ha lasciato Microsoft dopo più di venti anni di attività all’interno della società di Redmond, ha svelato finalmente i suoi piani futuri. Tramite il suo profilo Twitter, Ybarra ha annunciato che tra qualche giorno si unirà niente poco di meno che a Blizzard Entertainment e lo farà con una carica prestigiosa.
A partire dal prossimo 4 novembre, egli diventerà a tutti gli effetti il Vice Presidente Esecutivo e General Manager della società americana e sempre tramite il tweet, ha confermato la sua presenza al BlizzCon 2019. Il buon Mike ha affermato inoltre che non vede l’ora di iniziare la sua nuova esperienza e che lavorerà con tutte le sue forze per offrire ai giocatori incredibili contenuti ed esperienze. Intanto, durante il BlizzCon ci aspettiamo molti annunci che dovrebbero far contenti i giocatori.
I'm very happy to announce I'm joining @Blizzard_Ent as Exec. Vice President and GM starting 11/4 (will be at #blizzcon!). We will work with all our energy to serve gamers with incredible content and experiences. I can't wait to be part of this team. #lucky #humble #gamers #serve pic.twitter.com/kZ8dRuF3pe
— Mike Ybarra (@Qwik) October 24, 2019