Mike Ybarra è pronto ad unirsi a Blizzard Entertainment

Mike Ybarra

Mike Ybarra, l’ex Corporate Vice President di Xbox Live che ha lasciato Microsoft dopo più di venti anni di attività all’interno della società di Redmond, ha svelato finalmente i suoi piani futuri. Tramite il suo profilo Twitter, Ybarra ha annunciato che tra qualche giorno si unirà niente poco di meno che a Blizzard Entertainment e lo farà con una carica prestigiosa.

A partire dal prossimo 4 novembre, egli diventerà a tutti gli effetti il Vice Presidente Esecutivo e General Manager della società americana e sempre tramite il tweet, ha confermato la sua presenza al BlizzCon 2019. Il buon Mike ha affermato inoltre che non vede l’ora di iniziare la sua nuova esperienza e che lavorerà con tutte le sue forze per offrire ai giocatori incredibili contenuti ed esperienze. Intanto, durante il BlizzCon ci aspettiamo molti annunci che dovrebbero far contenti i giocatori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!