Fortnite: i giocatori hanno inventato la “pesca dei bot”

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale ha ricevuto con il Capitolo 2 il nuovo gadget Canna da pesca, utilizzabile per pescare pesci e armi nelle zone specifiche. In molti però non sanno che l’oggetto è anche utile per attirare verso la propria posizione gli altri personaggi, pescandoli letteralmente utilizzando la canna. Tale pratica è molto complicata da usare sugli altri giocatori, ma non sui bot.

Questo ha fatto diffondere il fenomeno della “pesca dei bot”: in pratica basta posizionare una trappola ai propri piedi e poi procedere al lancio della lenza verso il povero bot malcapitato, facendolo man mano avvicinare alla propria posizione, per poi ucciderlo con la trappola. Va ricordato che la canna da pesca può essere utilizzata anche sui propri alleati e dunque, usata per recuperare a distanza i giocatori feriti.

Fishing for bots
by u/revkuh in FortNiteBR

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!