THQ Nordic ha aperto un nuovo studio in Giappone

Darksiders 3

THQ Nordic ha deciso di espandersi e di abbracciare anche il mercato giapponese, aprendo una nuova sede dei suoi studi nella città di Tokyo. Il nome dello studio sarà THQ Nordic Japan KK, ma non si occuperà dello sviluppo di nuovi titoli, ma avrà un ruolo di distribuzione e marketing dei giochi del publisher in tutto il paese nipponico.

Come capo della sede giapponese troviamo Yuji Kato, che sarà coadiuvato da Hiroshi Ogawa (project manager) e da Junko Kato (manager), anche se al momento non può essere ancora considerata del tutto operativa. L’obiettivo sarà quello di espandere i prodotti della società in tutto il territorio, con un approccio più diretto rispetto a quanto visto in passato. Vi ricordiamo che di recente è stata annunciata la data d’uscita di Darksiders Genesis.

THQ Nordic

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!