OverActive Media presenta i team della Call of Duty League

Call of Duty Modern Warfare

Il team in franchising Call of Duty League di OverActive Media (OAM) si chiama Toronto Ultra. Il marchio del team include una combinazione di colori viola e bianco e una mascotte di scoiattolo bianco di nome Tilt.

Anche la OverActive Media annuncia il suo team per la Call of Duty League

OAM ora mette in campo tre squadre in franchising: Toronto DefiantOverwatch League), Mad LionsLeague of Legends European Championships) e Toronto Ultra in Call of Duty League.

OverActive Media Group (OAM) ha rivelato il marchio della sua squadra della Call of Duty League, la Toronto Ultra. Durante una festa di lancio il 24 ottobre a Toronto, il team ha presentato il suo marchio e il suo elenco a 1.500 fan presso il Rebel Entertainment Complex nel centro di Toronto. L’evento è stato presieduto dai rapper canadesi Navra Singh “Nav” Goraya e Zach Zoya.

Il marchio Toronto Ultra include un logo e una combinazione di colori viola e bianchi. La mascotte della squadra, uno scoiattolo bianco di nome Tilt, è stata presa in giro in numerosi video nelle ultime settimane sui social media.

Ultra è la terza squadra in franchising per OverActive Media, che mette in campo anche due squadre Overwatch League (OWL): Toronto Defiant e il team di espansione Montreal Rebellion , nonché il team LEC ( League of Legends European Championship ), Mad Lions .

La rivelazione del team è programmata in modo strategico con l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare e un anno dopo il lancio di Toronto Defiant.

L’amministratore delegato di OverActiveMedia, Chris Overholt, ha dichiarato a Esports Observer che il primo anno di partecipazione dell’azienda alla OWL ha rafforzato l’importanza del coinvolgimento dei fan.

Overholt, ha dichiarato:

Abbiamo trascorso un’enorme quantità di tempo a parlare con i nostri fan principali, influencer, marchi e giocatori per assicurarci di costruire il miglior team e marchio Call of Duty al mondo

Oltre alla speranza di diventare la migliore squadra, Overholt afferma che il successo della stagione inaugurale della Call of Duty League 2020 di Ultra dipenderà dalla creazione di “una base di fan impegnata, leale e in crescita” che includa sia fan animati endemici sia una base più ampia.

Overholt:

L’espressione più importante di chi siamo prenderà vita ai nostri eventi dal vivo e in particolare ai nostri fine settimana di Homeseries

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Accessibility Toolbar