Diablo 4: un leak dell’artbook svela i dettagli di un personaggio

Diablo IV

L’annuncio ufficiale arriverà sicuramente nel corso della BlizzCon 2019, ma intanto emergono nuove informazioni su Diablo 4 e su uno dei suoi personaggi. Provengono sempre dallo stesso artbook che ha anticipato l’annuncio ufficiale previsto settimana prossima ed emerso online durante le scorse settimane.

Attenzione: da qui in avanti sono presenti spoiler sul prossimo gioco di casa Blizzard!

Stando a quanto riportato nel libro, il nuovo gioco della serie potrà godere della presenza di Queen of the Succubi, ovvero Lilith, comparsa nel secondo capitolo del franchise. È molto diversa da come se la ricordano i giocatori: il design è infatti cambiato ed è possibile ammirarlo grazie all’immagine disponibile in calce alla notizia. Siete pronti all’annuncio ufficiale del titolo e soprattutto a scoprire i segreti del prossimo gioco di Diablo?

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra