Tekken 7: il Frame Data Display arriva come DLC della terza season

Tekken 7

La terza stagione di Tekken 7 aggiungerà anche una feature decisamente particolare. Stiamo parlando del Frame Data Display, ovvero una particolare modalità che mostra la finestra esatta dei frame per eseguire una mossa oppure riuscire a pararla. Si tratta di un’aggiunta decisamente importante, che fa parte dei prossimi aggiornamenti del picchiaduro di casa Bandai Namco.

IL Frame Data Display è aggiunto alla modalità allenamento. Fa parte del season pass del picchiaduro ma sarà ovviamente acquistabile anche separatamente, alla modica cifra di 4 Dollari. Si tratta di un elemento importante per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio stile di gioco ed è la prima volta che viene inserita in un picchiaduro della serie.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra