Daymare 1998: la nuova patch introduce un nuovo livello di difficoltà

Daymare 1998

Daymare 1998, titolo realizzato dal team italiano Invader Studios e pubblicato su PC tramite Steam, ha ricevuto in questi giorni la sua Patch 2.0. Il nuovo aggiornamento ha introdotto un nuovo livello di difficoltà nella Story Mode, ovvero il livello facile (Easy Mode). Inoltre, il titolo supporta da adesso in avanti anche la lingua cinese (nei sottotitoli e nei menu).

L’update ha anche portato in dote alcuni miglioramenti al survival-horror, soprattutto alle prestazioni generali, oltre ala correzione di diversi bug e problemi. Inoltre, sono state sistemate alcune sezioni di gioco nella modalità normale, adeguandole al livello di difficoltà impostato. La Patch 2.0 è stata accompagnata anche da un trailer pubblicato su YouTube. Sapevate che Liev è apparso in Resident Evil 2 tramite una mod per PC?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!