Fortnite: un bambino non spegne il gioco e la mamma gli sloga la mascella

Fortnite

Fortnite è un titolo giocato soprattutto dai ragazzi più giovani, che passano ore e ore davanti al gioco di Epic Games. Uno di questi ragazzi però, un bambino di dieci anni, è stato vittima della furia della madre, che dopo avergli intimato di spegnere il gioco ha colpito il figlio in maniera fin troppo violenta, come testimoniato dallo stesso ragazzo.

Il fatto si è svolto in Florida. Qui, tale Ann Perugia, a chiesto più volte al figlio di spegnere il gioco e recarsi a fare la doccia. Il bambino ha esitato un bel po’ prima di spegnere Fortnite e andare in bagno a fare la doccia, come chiesto dalla madre. Nonostante ciò, la furia della donna si è abbattuta sul proprio figlio, che ha ricevuto dalla madre un pugno che gli ha slogato la mascella, oltre a diversi graffi su tutto il corpo.

Ma la vicenda non finisce qui, perché a quanto pare il ragazzo è stato addirittura cacciato di casa, con il padre che è stato costretto a recarsi all’abitazione dell’ex-moglie, trovando fuori la porta di casa il figlio e uno zaino con tanto di vestiti. Ovviamente, la donna è stata arrestata e adesso andrà a processo per aver aggredito il ragazzo. Intanto, Epic Games ha fatto causa ad uno dei suoi tester perché divulgò in rete in anticipo i contenuti del Capitolo 2.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!