Final Fantasy VII Remake: ecco perché sarà presente il mini-gioco “Squat”

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è stato protagonista in occasione del Thailand Game Show 2019, tenutosi lo scorso 26 ottobre. Sul palco della manifestazione si è palesato il producer Yoshinori Kitase, che ha parlato del titolo atteso su PlayStation 4 il prossimo 3 marzo 2020, soffermandosi a discutere sull’introduzione del mini-gioco chiamato “Squat”.

“Da quando abbiamo annunciato il remake, molti fan hanno speculato su quanto lontano saremmo andati a riprodurre gli elementi che hanno reso grande l’originale. Mettiamo molta cura e attenzione nei filmati. Ma anche i fan dell’originale hanno forti ricordi di cose come gli Squat. Quindi, anche se sono solo piccoli mini-giochi, il team di sviluppo ha avuto un’enorme motivazione per farli correttamente e riproporli con uno stile moderno.”

Qualche settimana fa, Square Enix ha affermato che il remake accontenterà con le sue meccaniche di gioco sia i nostalgici che i nuovi giocatori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!