Fortnite: un nuovo bug presente nel Capitolo 2 azzera i danni da caduta?

Fortnite

Fortnite Capitolo 2 è disponibile da meno di due settimane e dunque, è lecito aspettarsi la presenza di qualche bug all’interno del gioco. L’ultimo riscontrato dall’utenza però potrebbe risultare assai grave, dato che parrebbe azzerare in qualche maniera il danno da caduta, come testimoniato da un video pubblicato sul forum Reddit (e presente in calce alla nostra notizia).

Un giocatore ha abbattuto una torre enorme costruita dal suo avversario. L’elevata costruzione, denominata “Sky Base“, era alta diversi metri e il danno da caduta provocato da quell’altezza avrebbe dovuto uccidere al 100% il suo costruttore. Come possiamo vedere nel filmato però, il giocatore in questione è sopravvissuto alla caduta senza subire alcun danno, uccidendo l’ultimo utente che stava già festeggiando la vittoria (chi non lo farebbe) e ottenendo una Vittoria Reale immeritata. Si tratta senza ombra di dubbio di un grave bug, che andrà risolto da Epic Games quanto prima. Intanto, una madre ha picchiato il proprio figlio perché non voleva spegnere il gioco.

no comment
by in FortNiteBR

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!