La divisione Esports di AFC Ajax ha stretto una partnership con la società di media e tecnologia Azerion, specializzata in Europa . L’accordo durerà per “almeno tre stagioni” e riguarda lo sviluppo di una strategia di gioco mobile.
AFC Ajax in partnership con la società Azerion
Ajax Esports è una divisione dell’AFC Ajax la cui squadra compete al massimo livello del calcio olandese. I suoi sforzi di Esport includono un elenco di sei giocatori della FIFA.
Menno Geelen, direttore commerciale di AFC Ajax ha commentato la partnership in un comunicato:
Azerion e Ajax Esports hanno la stessa ambizione: conquistare il mondo con le loro proposte. Questa ambizione reciproca crea una forte corrispondenza tra i due marchi. Le loro intuizioni ci hanno già aiutato in modo significativo. Non vediamo l’ora di affrontare questa avventura insieme.
Azerion è una società di media e tecnologia che aiuta gli inserzionisti e gli editori a indirizzare meglio il proprio pubblico. Il suo nome verrà mostrato durante le partite dell’Ajax, in cambio della sua esperienza nella pubblicità, concentrandosi sull’applicazione mobile dell’Ajax Gaming Academy del club, che si dice che presto verrà lanciata.
A febbraio, Ajax Esports ha stretto una partnership a lungo termine con il marchio di bevande energetiche ICONIX . Ha anche collaborato con artisti del calibro di Plantronics, Playseat, Subway, 433, PayPal, ABN AMRO, Ziggo e Adidas.