PlayStation: Sony ha registrato i marchi di PS6, PS7, PS8, PS9 e PS10

PlayStation 5

PlayStation 5 non è ancora giunta sul mercato e si farà attendere fino al prossimo anno, dato che il suo arrivo è previsto per il periodo invernale 2020. Sony Interactive Entertainment però ha deciso di portarsi molto avanti, registrando in Giappone i marchi delle console di futura generazione per gli anni a venire.

La società giapponese ha infatti messo al sicuro per il prossimo futuro i marchi legati a PS6, PS7, PS8, PS9 e PS10, assicurandosi dunque di avere a disposizione tali marchi senza intoppi. Va ricordato che nonostante l’arrivo sul mercato nel 1994, Sony registrò il marchio della prima PlayStation soltanto nel 2000. Intanto i giocatori hanno indicato il prezzo che sarebbero disposti a pagare per il prossimo hardware next-gen.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!