Death Stranding verrà pubblicato l’8 novembre su PlayStation 4, le sue recensioni saranno online l’1 novembre alle ore 8:01 e adesso, è stata annunciata anche la data d’arrivo del trailer di lancio del titolo di Kojima Productions. È stato Hideo Kojima in persona a diffondere la notizia, ovviamente tramite il suo profilo Twitter ufficiale.
Il filmato verrà condiviso domani 30 ottobre, in occasione della Paris Games Week 2019. Il game designer giapponese ha inoltre affermato di continuare a seguire i suoi social per conoscere l’orario esatto e di non perdersi la messa in onda del video, che potrà dunque essere visto in diretta quando verrà proiettato a Parigi. Intanto vi ricordiamo che Death Stranding giungerà anche su PC e lo farà nel corso del 2020.
#DeathStranding World Tour update.
We will reveal the “Launch Trailer” at Paris Games Week!
Stay tuned for how to watch it live!
TOMORROW IS IN YOUR HANDS#PGW #PlayStationPGW #kojimaproductions pic.twitter.com/kVWmy7EnvC— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) October 29, 2019