Fino alle 14:00 italiane, Fortnite è stato sottoposto ad una manutenzione, grazie alla quale prepara il battle royale all’evento a tema Halloween: Fortnitemares l’Incubo. Quest’ultimo includerà diverse novità per l’opera, dove sono disponibili i seguenti oggetti:
- Costumi zombi calciatore: Una bella sudata farà bene al rigor mortis
- l piccone Pugno del Re della Tempesta: Il vanitoso Re della Tempesta ha creato questo piccone in suo onore.
- Il bundle Maledizione criptica: Uno stile estetico etereo. Ottieni subito il costume Furia e il dorso decorativo Custode del Tempo e completa le sfide per sbloccare opzioni di stile!
- pacchetto Giudizio finale: include il mortifero costume Catrina, il dorso decorativo Lutto Libero, l’inquietante costume Willow, il dorso decorativo Dolly, il nefasto costume Luce oscura, e il dorso decorativo Ali Indaco.
Come se non bastasse, potrete anche sfidare il Re della Tempesta, dove con la vostra squadra proverete ad ostacolarlo per impedirgli di distruggere l’isola. Introdotta anche Pallotole da Brivido, modalità 2v2 ideata dallo sviluppatore della community BluDrive. Sapevate che in Fortnite una mamma ha slogato la mascella al proprio figlio per non aver chiuso il gioco?