F1 2019 permetterà di scegliere se competere per la F1 o per la F2 (novità di quest’anno) e Codemasters ha pubblicato su YouTube il secondo di una serie di tre video incentrati sulla FIA Formula 2 Championship.
Il secondo video della serie è dedicato ad Anthoine Hubert, dopo la sua tragica scomparsa sul circuito Spa-Francorchamps quest’anno. Anthoine ha vinto il campionato GP3 Series nel 2018, prima di passare alla F2™ con la BWT Arden, vincendo a Monte-Carlo e Le Castellet nella sua stagione da principiante.
Con i contributi di Alex Albon, George Russell e Lando Norris, che sono passati dalla F2 alla F1 di recente, insieme agli esperti di F2 Bruno Michel, Davide Valsecchi e Alex Jacques, questo video entusiasmerà i giocatori e li incoraggerà a scendere in pista per la stagione F2 2019.
Il campionato F2 2018 è stato dominato dalla rivalità in pista tra il vincitore del titolo George Russell e il secondo classificato Lando Norris.
Sull’argomento, George Russell, che ora guida per ROKiT Williams Racing, ha dichiarato: “La stagione 2018 è stata davvero incredibile, più di quanto avrei mai potuto chiedere.” Descrivendo un momento con il suo rivale, Lando Norris, ora nel team McLaren F1, ha continuato, dicendo: “Monza, da un punto di vista neutrale, è stato sicuramente un circuito combattuto tra me e Lando, è stata una bella battaglia”. Intanto in rete è disponibile anche l’Accolade Trailer con le citazioni della stampa specializzata.