Electronic Arts: confermati nuovi progetti da diversi studi interni

Electronic Arts
Electronic Arts e3 2014

Electronic Arts ha tenuto di recente la sua riunione finanziaria con tutti i suoi azionisti. Durante l’incontro, oltre all’annuncio del nuovo Battlefield destinato alla next-gen, l’azienda ha anche confermato molti titoli in sviluppo presso i suoi studi interni, come suggerito dall’analista Daniel Ahmad, entrato in possesso dei documenti emersi dopo la riunione.

EA Motive ha in programma una nuova IP, che al momento resta ancora avvolta nel mistero e potrebbe essere annunciata nel corso del prossimo E3. Gli studi DICE, BioWare, Maxis e Criterion hanno in cantiere dei nuovi progetti, mentre nuovi giochi giungeranno anche su dispositivi mobili. Il rapporto si conclude con l’arrivo in futuro di nuovi titoli EA Originals provenienti dai partner di Electronic Arts. Con ogni probabilità tutti questi nuovi progetti (o quasi) sono destinati alla prossima generazione di console.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!