Minecraft 2 è stato in tendenza su Twitter a causa di un falso rumor

Nintendo and Minecraft and Cross-Play

Minecraft 2, l’ipotetico e mai annunciato sequel del sandbox pixellato, ha avuto alcuni momenti di gloria su Twitter, soprattutto nelle tendenze. Il motivo? Un falso rumor emerso sul social network, lanciato da un insider che ha calcato la mano diffondendo molte indiscrezioni di dubbia veridicità.

L’utente “Andoryu” è intervenuto tramite il suo profilo Twitter, affermando di essere in possesso di informazioni appartenente a dei titoli destinati a Switch che verrebbero annunciati in occasione di un Nintendo Direct atteso per il prossimo 6 novembre. Tra questi, oltre al già citato Minecraft 2, ci sarebbero anche Red Dead Redemption 2, Grand Theft Auto VI come esclusiva Switch e dettagli sul modello pro della console. Chiaramente si tratta di informazioni false, messe in rete per ottenere qualche momento di notorietà.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!