Minecraft 2, l’ipotetico e mai annunciato sequel del sandbox pixellato, ha avuto alcuni momenti di gloria su Twitter, soprattutto nelle tendenze. Il motivo? Un falso rumor emerso sul social network, lanciato da un insider che ha calcato la mano diffondendo molte indiscrezioni di dubbia veridicità.
L’utente “Andoryu” è intervenuto tramite il suo profilo Twitter, affermando di essere in possesso di informazioni appartenente a dei titoli destinati a Switch che verrebbero annunciati in occasione di un Nintendo Direct atteso per il prossimo 6 novembre. Tra questi, oltre al già citato Minecraft 2, ci sarebbero anche Red Dead Redemption 2, Grand Theft Auto VI come esclusiva Switch e dettagli sul modello pro della console. Chiaramente si tratta di informazioni false, messe in rete per ottenere qualche momento di notorietà.
*Sees Minecraft 2 treading*
The heck???
*sees that it's apart of a "super real" leak for a Nintendo Direct that also has DoomSlayer as a smash DLC, GTA 6 being Switch only, legendary Switch Pro leak and every other dream that fans of AAA games would want"
sigh….stop please.
— Andoryu🌸Slots Close (@AndoryuAnzuru) October 28, 2019