Annunciato proprio ora da Sony, finalmente siamo venuti a conoscenza dei titoli in arrivo con il PlayStation Plus su PlayStation 4. Prima di parlarvi dei videogiochi, ci tenevamo a ricordavi che per scaricare le opere dovrete possedere obbligatoriamente un abbonamento al servizio proposto dall’azienda.
Ebbene, i titoli del PlayStation Plus sono NioH e Outlast 2, dove quest’ultimi saranno disponibili agli iscritti del servizio senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto riguarda la prima produzione, essa è un GDR d’azione, ambientata durante il periodo Sengoku, i giocatori vestiranno i panni del lupo solitario, grazie al quale dovrà liberare uno spirito guardiano dalle mani di uno stregone.
Mentre, la seconda opera è un horror psicologico che teletrasporterà gli utenti nello spaventoso villaggio Temple Gate, al cui interno troveremo continui pericoli. Nioh e Outlast 2 saranno entrambi scaricabili dal 5 novembre fino al 3 dicembre. Sapevate che il numero di copie distribuite dedicate a NioH è in continuo aumento?