Diablo IV: nuovi rumor lo vogliono simile al secondo capitolo

Diablo IV

Diablo IV è sempre più vicino! Il gioco, quarto capitolo della serie di Blizzard, dovrebbe essere annunciato dalle 19:00 di oggi in occasione della cerimonia d’apertura della BlizzCon 2019. A dare manforte a ciò ci hanno pensato delle nuove informazioni emerse in rete tramite il forum Reddit, riportate poi dall’analista Daniel Ahmad che a sua volta ha confermato l’esistenza del gioco. Abbiamo deciso di raccogliere tali dettagli trapelati nell’elenco sottostante.

  • Diablo IV sarà molto simile al secondo capitolo della serie per la sua ambientazione, che sarà più dark rispetto al precedente titolo del franchise
  • Le mappe saranno le più grandi di sempre
  • Prevista la presena delle cavalcature
  • Le classi confermate sono Barbaro, Druido e Mago, ma ne saranno presenti anche altre
  • Il sangue sarà più rosso e realistico
  • La modalità co-op supporterà fino a quattro personaggi, mentre una modalità PvP sarà presente sin dal lancio del gioco

Il precedente leak è emerso tramite un artbook, che non solo ha confermato il titolo, ma anche la presenza di un personaggio molto importante.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!