Skull and Bones: lo sviluppo è passato su next-gen?

Skull & Bones Skull and Bones Ubisoft

Skull and Bones, l’attesissimo titolo piratesco di Ubisoft, è stato posticipato per l’ennesima volta, ma a questo giro bisognerà aspettare più del dovuto per poter ammirare allo sbarco sul mercato del gioco dalla forte componente online. La società francese ha rinviato la sua intera line up al prossimo anno fiscale (ovvero dall’1 aprile 2020), mentre il titolo action si farà attendere dal 2021 in avanti.

Il suo arrivo era stato confermato su console currente-gen, ovvero PlayStation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente su PC. A questo punto però, dato che la nuova IP è stata rinviata al 2021, difficilmente giungerà sugli attuali hardware, ma è più che probabile che il team di sviluppo abbia deciso di optare per una produzione esclusiva su sistemi di prossima generazione (PlayStation 5 e Xbox Scarlett). Non resta che attendere ulteriori informazioni sul gioco, che con ogni probabilità si faranno attendere per un bel po’.

Skull and Bones

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!