NioH 2, il sequel del souls-like di Team Ninja, è entrato ufficialmente in Open Beta e ci resterà fino al prossimo 10 novembre. I giocatori possono dunque scaricare il gioco tramite il PlayStation Store e provarlo in attesa della sua pubblicazione, prevista per il 13 marzo 2020. All’interno della Beta ci sarà anche una sorpresa: il protagonista del precedente capitolo, William, sarà giocabile!
Per poter utilizzare il samurai però occorrerà essere in possesso di un salvataggio di NioH sulla vostra PlayStation 4, ma in vostro soccorso è accorsa Sony. Chi non possiede il gioco infatti, potrà scaricarlo a novembre grazie all’Instant Gaming Collection offerta questo mese dal servizio PlayStation Plus. Di seguito il tweet con l’annuncio del team di sviluppo.
If you have save data from the previous game "Nioh" on the same system, then you will be able to use the previous hero "William" in the Open Beta. Please try it out and battle with him in Nioh 2! #Nioh2 #nio2 #PlayStationhttps://t.co/WEeuQdZEDP pic.twitter.com/MmLt29kHUT
— Team NINJA (@TeamNINJAStudio) October 30, 2019