NioH 2: William sarà giocabile nell’Open Beta

Nioh 2

NioH 2, il sequel del souls-like di Team Ninja, è entrato ufficialmente in Open Beta e ci resterà fino al prossimo 10 novembre. I giocatori possono dunque scaricare il gioco tramite il PlayStation Store e provarlo in attesa della sua pubblicazione, prevista per il 13 marzo 2020. All’interno della Beta ci sarà anche una sorpresa: il protagonista del precedente capitolo, William, sarà giocabile!

Per poter utilizzare il samurai però occorrerà essere in possesso di un salvataggio di NioH sulla vostra PlayStation 4, ma in vostro soccorso è accorsa Sony. Chi non possiede il gioco infatti, potrà scaricarlo a novembre grazie all’Instant Gaming Collection offerta questo mese dal servizio PlayStation Plus. Di seguito il tweet con l’annuncio del team di sviluppo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!