Destiny 2: gli speciali stivali Palladium sono pre-ordinabili in Europa

Xbox One PC

Destiny 2 Ombre dal Profondo è stato pubblicato lo scorso 1 ottobre e per celebrarne il lancio, il marchio francese di calzature Palladium ha stretto una collaborazione con lo sviluppatore americano Bungie per creare due paia di stivali Pampa Baggy studiati per lo spazio profondo dell’MMOFPS.

Gli stivali hanno due varianti, PAMPA BAGGY LUNAR CREW e PAMPA BAGGY TAIKONAUT: ogni paio sfoggia il classico simbolo del gioco, insieme alle mostrine degli equipaggi lunari recuperate nei laboratori di ricerca abbandonati e sulle navi-colonia dell’Età dell’Oro di Destiny. Inoltre, gli stivali presentano anche il logo dell’installazione lunare di Destiny Prima Luce in cinese, con 曙光 (Shǔguāng), i caratteri di “Alba” e “Prima Luce”.

Gli stivali Pampa Baggy Taikonaut sono ispirati al casco esotico Taikonauta del gioco, indossato dai primi astronauti cinesi che colonizzarono la Luna nell’universo di Destiny. Gli stivali sono di colore “vaporous gray” con inserti “forged iron” e “matte gold”. Il modello Pampa Baggy Moon offre una gamma cromatica affine a quella delle rocce lunari, denominata “vapor”, ed è ornato di simboli cinesi appartenenti ai centri di ricerca abbandonati sulla Luna di Destiny.

Ogni paio di Pampa Baggy è inserito in una confezione decorata con mappa celeste e linee radiali, che fanno parte dell’estetica in stile “fantascienza mitologica” dell’FPS dalla forte componente online. La collezione Palladium Destiny è ora disponibile per il pre-ordine per tutti gli appassionati. Intanto, vi ricordiamo che attualmente è in corso l’evento di Halloween!

Destiny 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!