Death Stranding: i voti della stampa sono molto altalenanti

Death Stranding: analisi gameplay e visione di un autore

Death Stranding verrà pubblicato su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre (e su PC nel 2020), ma oggi 1 novembre è il giorno in cui il titolo di Kojima Productions farà più parlare di sé. Oggi infatti è scaduto l’embargo delle recensioni del gioco, che sono online dalle 8:01 di stamattina. Se vi aspettavate tutti dieci o comunque voti alti, sappiate che siete incredibilmente fuori strada.

La nuova IP di Hideo Kojima ha ricevuto dei voti altalenanti, che vanno dai 10 di Screen Rant, 4Players e Gaming Age, al 35 dato da Stevivor. In mezzo troviamo molti voti sulla novantina, molti 80 (e vicini) e anche parecchi 70. Dunque, il giudizio generale sul gioco è assai discordante, generando attualmente un metascore di 84. Noi di GamesVillage ovviamente abbiamo recensito il titolo, premiando l’ultima opera di Kojima.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!