Mario Kart Tour: la Beta Multiplayer sarà a pagamento

Mario Kart Tour

Mario Kart Tour sta per dare inizia alla Beta Multiplayer, che permetterà ai giocatori di testare la nuova componente multigiocatore che verrà inserita in futuro all’interno del titolo mobile per Android e iOS. Purtroppo però, per accedere a questa Beta occorrerà essere abbonati e dunque, essere in possesso del Gold Pass.

Il Pass è sottoscrivibile al prezzo di 4.99 dollari/euro al mese e dà accesso a tutti i contenuti del racing-game. la Beta del “real-time multiplayer”, ovvero il multiplayer in tempo reale con tutti gli altri giocatori partirà nel corso del mese di dicembre. Di seguito il tweet con l’annuncio ufficiale. Intanto, il gioco mobile di Nintendo ha superato i 120 milioni di download su tutte le piattaforme.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!