Diablo IV supporterà il cross-play? Blizzard non lo esclude

Diablo Immortal

Blizzard ha svelato alcuni dettagli riguardanti Diablo IV, titolo annunciato alla BlizzCon 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Secondo quanto svelato dalla compagnia, quest’ultima sembrerebbe intenzionata ad introdurre il cross-play all’interno della produzione tanto attesa, grazie alla quale permetterà di giocare con gli utenti in possesso di una piattaforma differente.

Proprio per l’occasione, ecco le dichiarazioni della compagnia:

Siamo eccitati dalle potenzialità del Cross Play, ci sono però problemi tecnici che dobbiamo risolvere con i produttori di hardware, il nostro obiettivo però è di supportarlo, assolutamente. Non abbiamo nulla da annunciare al momento ma è un argomento che stiamo valutando, siamo interessati, decisamente.

Inoltre, ci tenevamo a precisarvi che Diablo IV potrebbe approdare su console next-gen: PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Diablo 4 Diablo IV

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.