Deep Down è diventato ormai un titolo fantasma, dato che dal 2013 in avanti, non si è fatto altro che parlare del souls-like gratuito di Capcom, ma le parole non hanno mai portato a fatti concreti e il gioco infatti non ha mai visto la luce su PlayStation 4. Ma quando pensavamo che il progetto fosse stato completamente abbandonato, ci ha pensato Yoshinori Ono in persona a darci ancora una volta una minima speranza.
Nel corso di un’intervista concessa ad Eurogamer, il corporate officer di Capcom ha dichiarato che il team di sviluppo non si è ancora arreso verso il titolo:
Il team originale chiaramente non è più insieme a questo punto, ma la gente potrebbe aver notato che abbiamo mantenuto il marchio registrato e che non è stato completamente abbandonato. Ogni anno esaminiamo i titoli che stiamo realizzando in futuro e presentiamo progetti da approvare per andare avanti. Non c’è molto che posso dire al riguardo, ma se hai notato che abbiamo mantenuto il marchio significa che non abbiamo rinunciato completamente al titolo.”
In effetti la società continua a rinnovare il marchio del gioco, che a questo punto potrebbe puntare a PlayStation 5 come piattaforma di pubblicazione.