HyperX sponsorizzerà il PUBG Global Championship di questo mese e fornirà cuffie da gioco e periferiche per l’evento. La società aveva precedentemente sponsorizzato il Vertice globale FACEIT di quest’anno: PUBG Classic e PUBG Nations Cup 2019.
PUBG Global Championship sarà sponsorizzato da HyperX
L’evento ha un montepremi di $ 2 milioni in USD, con altri da aggiungere da una quota delle entrate derivanti dalle vendite di oggetti in-game.
HyperX, produttore di cuffie da gioco e periferiche, è stato annunciato come sponsor del PUBG Global Championship di questo mese per lo sparatutto di Battle Royale PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS .
La sponsorizzazione continua una partnership con PUBG Corporation che quest’anno ha attraversato numerosi eventi, tra cui il Summit globale FACEIT di aprile: PUBG Classic e la PUBG Nations Cup 2019 di agosto . HyperX fornirà cuffie da gioco, auricolari, tastiere e mouse per l’evento. Lagardère Sports ha negoziato l’accordo come agente di vendita esclusivo per l’evento .
Julian Schwartz, responsabile dello sviluppo commerciale centrale di PUBG Corp, ha dichiarato:
HyperX è stata una parte molto importante di PUBG Esports quest’anno, e siamo molto lieti di annunciare che faranno parte del PUBG Global Championship in grande misura, Esports richiede molti componenti hardware diversi e qui a PUBG Esports non compromettiamo la qualità. HyperX è un partner straordinariamente eccezionale, in quanto può fornire una vasta gamma di articoli e periferiche senza compromettere la qualità o lo stile.
Le finali del PUBG Global Championship si svolgono presso la Oakland Arena di Oakland, in California, dal 23 al 24 novembre. L’evento ha un montepremi di $ 2 milioni, con altri da aggiungere da una quota delle entrate degli oggetti a marchio Global Championship nel gioco.