Secretlab produrrà sedie a tema Overwatch

Secretlab produrrà un paio di sedie gioco autorizzate sulla base di Blizzard Entertainment Overwatch. Le sedie con il logo del gioco Overwatch e le immagini del personaggio preferito dai fan D.Va sono disponibili per il preordine.

Arrivano le nuove sedie Secretlab a tema Overwatch

Blizzard Entertainment ha una partnership di sedie da gioco separata con Zipchair Gaming per la Overwatch League.

Secretlab ha annunciato un paio di sedie da gioco con licenza ufficiale basate su Overwatch , create in collaborazione con l’editore Blizzard Entertainment .

Le sedie Secretlab Overwatch Edition e Secretlab D.Va Edition presentano loghi familiari del gioco sparatutto in prima persona basato sul team, e sia i modelli di sedie Omega che Titan di Secretlab possono essere equipaggiati con i design. Le sedie sono attualmente disponibili per il preordine.

Il CEO e co-fondatore di Secretlab Ian Alexander Ang, in una liberatoria ha dichiarato:

Insieme a Blizzard, abbiamo lavorato per creare un prodotto che ispirasse ulteriormente la community di Overwatch – e in particolare i fan di D.Va – e portasse la loro esperienza di gioco Overwatch a un livello superiore. Abbiamo preso ogni dettaglio dell’incredibile estetica di Overwatch e li abbiamo sposati con le premiate funzionalità della serie 2020, offrendo a tutti i giocatori di Overwatch un’esperienza di seduta ad alte prestazioni, che supporterà anche i rigori competitivi di questo gioco frenetico.

Queste sono le prime sedie da gioco a presentare le immagini del gioco stesso, ma Blizzard ha precedentemente annunciato una partnership a settembre con il produttore rivale Zipchair Gaming per produrre sedie basate sulla Overwatch League e le sue 20 squadre. Quelle sedie hanno toppe rimovibili con logo che consentono ai proprietari di scambiare tra diversi design della squadra.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.