Monster Hunter World Iceborne ha superato il milione di copie vendute

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne è entrato a far parte della cerchia di titoli targati Capcom che si sono aggiudicati la palma di “Platinum Games”, ovvero quei giochi che hanno superato il milione di copie vendute. L’espansione dell’action-RPG non è l’unica new-entry segnalata dalla società giapponese, perché anche Street Fighter 30th Anniversary Collection , Okami HD e Mega Ma 11 hanno conseguito lo stesso appellativo superando il milione di copie vendute.

Tra i “pezzi grossi” invece segnaliamo che Monster Hunter World ha venduto 14.1 milioni di unità, seguito da Resident Evil 7 a quota 6.8 milioni, mentre Resident Evil 2 ha venduto 4.7 milioni di copie. Il podio dei Platinum Games invece è composto dall’action-RPG, da Resident Evil 5 (7.5 milioni di unità vendute) e da Resident Evil 6 (7.4 milioni di copie). Intanto vi segnaliamo che il prossimo capitolo della serie action-RPG di Capcom arriverà su console next-gen.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!