The Elder Scrolls Online Dragonhold: superati i 130.000 dollari raccolti in beneficenza

The Elder Scrolls Online Elsweyr_01

The Elder Scrolls Onlin Dragonhold, la nuova espansione dell’MMORPG di Bethesda, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori possono ottenere Dragonhold acquistandolo per 2.000 Crown all’interno del gioco o diventando membri di ESO Plus (che dà diritto a tanti altri vantaggi). I giocatori più intrepidi possono sbloccare il Dragonhold Collector’s Bundle per 4.000 Crown, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter con animale e un pacchetto di Experience Scroll.

Inoltre, è disponibile gratuitamente anche l’aggiornamento 24, che include la prima ondata di miglioramenti alle prestazioni. Infine, vi segnaliamo che sono stati raccolti più di 139.000 dollari per l’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats: ciò vuol dire che i giocatori hanno contribuito molto alla causa benefica, abbattendo draghi in-game e permettendo a Bethesda di donare quanti più dollari possibili.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!