In Diablo IV saranno presenti 100 villaggi insieme ad una storia più verosimile

Diablo IV

Avvenuto direttamente ad un pannel presente alla BlizzCon 2019, Blizzard ha svelato nuovi dettagli su Diablo IV, titolo che uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A rivelare tutto ciò, ci ha pensato Sebastian Stępień, Creative Director presso l’azienda in questione.

Secondo quanto dichiarato da Stępień, Diablo IV avrà più di 100 villaggi e presenterà una storia più verosimile:

Vogliamo riproporre questa vibrazione molto specifica che rende Diablo unico e non riguarda solo l’oscurità, quindi questo è molto, molto importante per noi perché ha un impatto su quasi ogni strato del gioco, ogni aspetto. La prima cosa è la storia. Vogliamo fare una storia molto più realistica [in Diablo IV] che in Diablo III. E pensiamo che il modo migliore per diffondere questa storia sia darvi la possibilità di scoprire storie di gente semplice.

Prima di concludere, avete dato un’occhiata alla nostra anteprima dell’opera?

Diablo 4 Diablo IV

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.