Days Gone: disponibili nuovi oggetti a tema Death Stranding

Days Gone 2

Days Gone, il survival-horror di Sony Bend Studio, ha ricevuto la sua nuova patch 1.6. L’aggiornamento gratuito rende omaggio alla pubblicazione su PlayStation 4 di Death Stranding, introducendo nel titolo-zombie una serie di oggetti a tema, come indicato dal trailer condiviso nel tweet in calce alla notizia.

In primis, è stato introdotto un nuovo serbatoio che replica le fattezze del BB (Bridges Baby) in tutto e per tutto, mentre anche la moto di Deacon ha ricevuto una nuova livrea molto simile al veicolo del protagonista Sam. Va segnalato che il trailer proposto è una sorta di omaggio al gioco di Hideo Kojima e ne imita alcune sequenze. Intanto il team di sviluppo potrebbe essere già impegnato per realizzare il sequel di Days Gone.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!