GTAV e Red Dead Redemption 2: aumenta il numero di copie distribuite

Grand Theft Auto V GTAV

GTAV e Red Dead Redemption 2, i due titolo più importanti di Rockstar Games, continuano a vedersi aumentare il numero di copie distribuite in tutto il mondo. Rockstar ha infatti diramato i numeri aggiornati legati alle vendite delle sue due IP di maggior successo, ricordandovi che i dati del gioco western sono destinati a crescere visto l’arrivo su PC di qualche giorno fa.

Red Dead Redemption 2 ha distribuito 26.5 milioni di copie in tutto il globo, mentre Grand Theft Auto V, nonostante la pubblicazione risalente a sei anni fa, ha addirittura raggiunto le 115 milioni di unità distribuite. Va ricordato che le copie vendute non corrispondono a quelle distribuite, ma purtroppo Rockstar non ha fornito gli esatti dati legati alle unità vendute.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!