Nonostante Death Stranding, ultima fatica di Hideo Kojima – di cui qui trovate la nostra recensione – sia giunto proprio oggi sul mercato in versione PlayStation 4, il suo publisher su PC 505 Games ha già deciso di aprire i preordini della versione Microsoft Windows.
Nello specifico, Death Stranding risulta al momento pre-ordinabile sia da Steam che dall’Epic Games Store, raggiungendo le relative pagine dedicate sui due negozi digitali di Valve e di Epic Games.
Oltre a fornire la lieta notizia, il publisher ha confermato la finestra di lancio provvisoria del titolo su PC. Sulla pagina Steam del gioco infatti viene indicata l’estate del 2020 come periodo di lancio del prodotto. Kojima Productions, in particolare, ha parlato di “Early Summer”, quindi è probabile che il videogioco firmato da Hideo Kojima possa vedere la luce su PC a fine giugno o al massimo luglio.
Death Stranding è preordinabile sulle due piattaforme PC al prezzo di 59.99 euro. Nella giornata di oggi sono stati poi resi disponibili oggetti basati sul gioco in questione su Days Gone.