WINNERS League in partnership con Abios

Società Esports dati Abios ha collaborato con la piattaforma evento organizzatore e Esports notizie WIN.gg s’ VINCITORI League . L’accordo vedrà Abios lavorare con il campionato per condividere i dati di gioco della sua terza stagione .

Abios lavorer’ con WINNERS League per condividere i dati di gioco

Abios metterà gli osservatori nelle partite della WINNERS League per tenere traccia delle prestazioni dei giocatori. I dati raccolti varieranno da uccisioni e morti all’uso delle armi, oltre all’output dei danni round-by-round.

Nick Gorbunov, Project Lead di WINNERS League ha  discusso della partnership:

Con Abios che ha accesso ai dati dei nostri tornei, siamo in grado di portare le nostre competizioni al livello successivo. Ogni stagione cresce il livello dei team e della base di fan. Le partite sono incredibilmente divertenti e competitive e siamo orgogliosi della trasmissione che serviamo ai nostri spettatori. Avere un registro completo delle statistiche e delle prestazioni è importante sia negli sport che negli sport. Tutti trarranno vantaggio da questa partnership, dai team stessi ai fan di CSGO, ai fornitori di servizi.

WINNERS League gestisce Counter-Strike: campionati offensivi globali in Europa e Nord America con l’obiettivo di offrire opportunità per i talenti emergenti.

Con l’accento sui talenti emergenti, Abios offrirà una prima occhiata statistica ai talenti per vedere come si confrontano con i giocatori più esperti. La partnership consentirà inoltre ai bookmaker di fornire quote in diretta sulla lega.

Oskar Fröberg, CEO di Abios, ha anche commentato l’accordo:

Il mercato delle scommesse sugli Esports è ancora agli inizi e uno degli obiettivi principali di Abios è aiutare le aziende fornendo dati, statistiche e probabilità live e pregame. Poter accedere ai dati del server da WINNERS League dovrebbe generare un grande valore per molti dei nostri clienti. 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.