La AMC annuncia Airline Mode: un simulatore di volo

La rete televisiva AMC e la sua consociata controllata AMC Games hanno annunciato una nuovissima simulazione di volo passeggeri intitolata Airplane Mode , che dovrebbe essere lanciata nel 2020 per PC.

Annunciato il gioco della AMC per PC: simulatore di viaggio in aereo

La Modalità aereo ti mette al posto del passeggero di un partecipante al volo, dove ti siederà attraverso un “volo di linea commerciale in tempo reale di sei ore [attraverso l’Atlantico] – in pullman”, secondo la pagina Steam del gioco . Secondo quanto riferito, ogni volo presenterà eventi randomizzati per costruire 

a simulazione di volo più realistica mai creata fino all’ultimo dettaglio – dal design del tuo sedile e dello schienale di fronte a te, al contenuto della borsa da viaggio e dello smartphone duro guidare, verso i comportamenti dell’equipaggio di cabina e degli altri passeggeri, e altro ancora. 

Un live streaming in modalità aereo è previsto per essere trasmesso in diretta il 12 novembre alle 2:00 AST / 8 AM PT / 11 AM ET / 4 PM BST per l’evento annuale di beneficenza Desert Bus For Hope . AMC ha condiviso un trailer teaser, che può essere visualizzato di seguito.

Il vicepresidente dei giochi di AMC, Clayton Neuman, ha espresso entusiasmo per il supporto del primo progetto mainstream dello sviluppatore solista Hosni Auji . 

Neuman in un comunicato stampa, ha esordito con:

AMC si è sempre impegnata a dare vita ai progetti di passione dei visionari – sullo schermo e ora nei giochi, e siamo entusiasti di lanciare questa nuova etichetta con il debutto della modalità aereo di Hosni Auji. l gioco è tanto penetrante quanto assurdo; una meditazione sulla vita tra destinazioni e una che saremo orgogliosi di offrire ai giocatori di tutto il mondo il prossimo anno.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.