Il software interattivo Take-Two ha registrato ricavi netti per $ 858 milioni di dollari e un reddito operativo di $ 74,8 milioni per il periodo Q2 FY 2020.Ā IlĀ giocoĀ NBA 2K20Ā rilasciato a settembre e il suo predecessoreĀ NBA 2K19Ā sono stati tra i maggiori contribuenti alle prenotazioni nette di Take-Two durante il periodo.
Salgono i ricavi di NBA 2K20 e Final Fantasy XIV
Square Enix Holdings ha registrato un reddito operativo di Ā„ 8,7 miliardi di yen giapponesi ($ 79,7 milioni) e vendite nette di Ā„ 67,4 miliardi ($ 617 milioni) per il periodo Q2 FY 2020.
A parteĀ Activision BlizzardĀ ieri, altri due sviluppatori ed editori di giochi hanno riportato i loro guadagni per l’anno fiscale Q2 (FY) 2020, per il periodo chiuso al 30 settembre 2019;Ā Software interattivo Take-TwoĀ eĀ Square Enix HoldingsĀ .
Take-Two Interactive Software, creatore diĀ NBA 2K20, haĀ registrato ricavi netti di $ 858 milioni per il secondo trimestre dell’anno fiscale 2010, in crescita del 74% rispetto ai $ 493 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente.Ā Il reddito operativo ĆØ stato di $ 74,8 milioni per il periodo.Ā La societĆ americana di videogiochi ha rivelato che i suoi titoli NBA 2K20 (che ĆØ stato lanciato a settembre) eĀ NBA 2K19Ā sono stati tra i maggiori contribuenti alle sue prenotazioni nette durante il periodo.
Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two, ha dichiarato:
Il nostro slancio positivo ĆØ continuato nel secondo trimestre, consentendo alla nostra azienda di generare risultati operativi che hanno superato notevolmente le nostre aspettative. Abbiamo fornito solide prenotazioni nette, flusso di cassa e crescita degli utili, alimentato dalle prestazioni diĀ NBA 2KĀ ,Ā Borderlands 3Ā ,Ā Grand Theft Auto OnlineĀ eĀ Grand Theft Auto VĀ eĀ Red Dead Redemption 2Ā eĀ Red Dead Online.
La societĆ giapponese di videogiochi Square Enix Holdings ha registrato un reddito operativo di Ā„ 8,7 miliardi ($ 79,7 milioni) per il secondo trimestre dell’anno fiscale 2010 in aumento del 5,9 miliardi di dollari ($ 54 milioni) nel risultato operativo del secondo trimestre del 2019. Ciò segna un aumento del margine di profitto della societĆ .Ā Le vendite nette sono state di Ā„ 67,4 miliardi ($ 617 milioni) rispetto a Ā„ 66,8 miliardi ($ 612 milioni) delle vendite nette durante lo stesso periodo dell’anno precedente.
Square Enix ĆØ noto per diversi videogiochi tra cuiĀ Final Fantasy XIVĀ ,Ā DISSIDIA FINAL FANTASY NTĀ eĀ Starwing ParadoxĀ ;Ā specialmente in Giappone, questi giochi hanno scene di eport di base dedicate.
Secondo la societĆ , i ricavi delle vendite dell’ultimo pacchetto di espansione diĀ Final Fantasy XIVĀ e un aumento del numero di abbonati paganti, potenziato dall’espansione, hanno generato un aumento delle vendite nette e del reddito operativo, rispetto all’anno fiscale precedente.