Rainbow Six Siege: due nuovi operatori per il prossimo update

Rainbow Six Siege

Durante le scorse Rainbow Six Pro League Final tenutosi in Giappone, è stato presentato il prossimo update Operation Shifting Tide. Come siamo stati abituati, l’update conterrà nuovi operatori e nuove mappe. Entriamo nello specifico.

I due nuovi operatori sono Kali e Wamai. Kali sarà il primo operatore nel titolo ad avere un fucile bolt action, letale sulle lunghe distanze quanto nelle ravvicinate, in grado di trasformare uno sparo in una kill. Wamai invece è un Operatore di Difesa, armato di fucile d’assalto -atipico per un operatore di difesa, che rende Wamai altamente appetibile- equipaggia il MAG-Net, con cui sarà in grado di disinnescare esplosivi e altri gadget prima che detonino. L’update conterrà una mappa rielaborata sotto forma di Theme Park, analogamente a quanto accaduto negli update Operation Burnt Horizon e Operation Ember Rise.

Toccando grazie all’ultimo update Operation Ember Rise i 50 milioni di giocatori worldwide, Rainbow Six Siege Operation si mostra come uno dei titoli on-line Ubisoft più supportati e amati da una community solida e duratura. Seppur senza data Operation Shifting Tide sarà lanciato molto presto. Rimandiamo al corposo trailer di gameplay rilasciato poche ore fa.

https://www.youtube.com/watch?v=6bVjjm1XbDM

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.