She-Hulk: la serie Disney Plus avrà come lead writer Jessica Gao

She-Hulk

She-Hulk, personaggio creato da Stan Lee e da John Buscema che ha fatto il suo esordio nel 1980, in Savage She-Hulk numero 1, avrà il suo show personale su Disney Plus (rivelato durante il D23 Expo) La serie si va ad aggiungere ad altri prodotti che sono stati annunciati durante il Comic-Con di San Diego come l’opera televisiva su Loki, su Scarlett e Visione, su Occhio di Falco e Winter Soldier e Falcon.

She-Hulk: chi si occuperà della sceneggiatura?

Di fatto non sappiamo praticamente nulla della realizzazione, anche se, qualche ora fa, è trapelata una notizia curiosa. Il sito The Hollywood Reporter ha infatti riportato l’informazione che il prodotto avrà Jessica Gao come lead writer, la quale ha già una grande esperienza nell’ambito della narrazione televisiva. Tra i suoi ultimi incarichi emerge la partecipazione alla terza stagione di Rick e Morty come story editor e sceneggiatrice dell’episodio sei, che gli ha fatto vincere un Emmy. Le cose sembrano farsi interessanti quindi e noi di GamesVillage.it vi riporteremo ulteriori novità sulla serie.

Jessica Gao

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!